Jim Cramer della CNBC afferma che non acquisterà Bitcoin sopra i $ 20K dopo il crash del 20%

„Questo non è diverso da uno stock completamente irregolare“, ha detto Cramer.

Jim Cramer, l’ospite di Mad Money della CNBC, ha detto che sta ancora „giocando con i soldi della casa“ dopo aver venduto alcune delle sue criptovalute prima del recente crollo dei prezzi

In un’intervista con TheStreet, Jim Cramer ha affermato di credere ancora in Bitcoin Evolution nonostante una correzione del prezzo di $ 10.000 negli ultimi tre giorni. Tuttavia, ha aggiunto che era improbabile che ne acquistasse di più a meno che il prezzo non scendesse sotto i $ 20.000.

„Il mio obiettivo era quello di ottenere i miei soldi in modo da non doverci pensare“, ha detto Cramer. „Se torna sotto i $ 20.000, sono di nuovo un acquirente. Ma ho eliminato i miei costi e sto giocando con i soldi della casa. Questo non è diverso da uno stock completamente irregolare „.

L’host della CNBC ha riferito di aver „venduto abbastanza Bitcoin“ la scorsa settimana per coprire la sua quota iniziale nella criptovaluta

Secondo quanto riferito, Cramer ha acquistato il suo primo Bitcoin a metà dicembre, quando il prezzo era di $ 17.000, definendolo all’epoca un „livello decente“.

Il prezzo del Bitcoin è sceso di oltre il 23% da quando venerdì ha raggiunto un record di oltre $ 42.000 . Attualmente viene scambiato a $ 32.192.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.

Related Post